Collana girocollo uomo con cubetti faccettati in turchese naturale, perla d’acqua dolce grigia e pratica chiusura tribale in argento 925/1000 placcato platino
Lunghezza: 49 cm.
Peso: 12 g.
Dimensione pietre: 4×4 mm – 8 mm
Tempi di consegna: 3-5 giorni lavorativi tramite corriere.
- Ogni collana è realizzata in singola copia senza duplicati a garanzia dell’esclusività del gioiello.
- Tutte le pietre naturali utilizzano sono certificate.
- Alcune piccole imperfezioni sono caratteristiche di una produzione artigianale e non riducono il valore, bensì accertano il pregio di un prodotto interamente realizzato a mano.
Fabiana Piccione (proprietario verificato) –
Ho acquistato la collana di turchese per regalarla al mio compagno che da tempo manifestava il desiderio di averne una. Dopo varie ricerche mi sono imbattuta sul vostro negozio on line ove ho scoperto.un mondo meraviglioso di gioielli artigisnalirealizzati con estrema cura ed eleganza. La collana ha pienamente soddisfatto le mie aspettative sia per quanto riguarda le pietre utilizzate che per la finezza della fattura ed è stata molto gradita. Per tutti i motivi elencati, ritornerò sicuramente a fare acquisti da voi. Avete conquistato una nuova cliente. Con gratitudine, Fabiana
Evanescence –
Grazie mille Fabiana per la bellissima recensione. Siamo felici che sia rimasta pienamente soddisfatta del suo acquisto e che anche il suo compagno abbia apprezzato.
Buona giornata
Evanescence Gioielli